ARTS: Animation

ARTS: Good Animations
Una segnalazione ci ha fatto scoprire questa bellissima animazione, un mix musica, disegno, animazione e grazia davvero pregevole. Segue poi un esperimento di pittura, colore, segno e musica, ed una divertente animazione a tema robotico realizzata dagli alunni di una scuola Canadese.
12 minuti

YOUGEEK: Invenzioni

YOUGEEK: Cicli, monocicli, pattini d'acqua e HoverBoard
Le tre invenzioni che vedremo hanno poche probabilita' di risolvere il problema del trasporto umano, ma allo stesso tempo dimostrano che la necessita' aguzi l'ingegno.
Il quarto invece e' un ragazzino terribile americano che vi mostra in tre minuti come costruire la Hover Board di RITORNO AL FUTURO! 
12 minuti

DOREMICAINA: Chicas y Cubaton

DOREMICAINA: Chicas y Cubaton
Il CUBATON e' la variante cubana del REGGAETON, a sua volta una variante caraibica del RAP e dell'HIPPOP. Il primo video che presentiamo (el bichiton) e' un CULT in latinoamerica: un piccolo team cubano ha prodotto con mezzi poverissimi un video di dance animation eccezionale, donando grazia, sensualita' e ritmo a pupazzetti plasticosi. Il secondo, invece, mostra in carne e ossa un CORPO di ballo cubano all'opera in un PimPom PimPom devastante. Nel terzo torna il bichiton con un temino assassino, "El Conejito", e nel quarto gli Orishas, sulla spiaggia cubana.
Las chicas? ... sono nel video...
12 minuti