DOREMICAINA: The Cure

DOREMICAINA: La cura
Se la vita e' una malattia, massicce dosi di DOREMICAiNA sono The Cure!
qui dal vivo, una bellissima esecuzione di The Forest, e di seguito "Lullaby" restaurato, e una versione "graffiata" di "Pictures of you", soffrendo sotto le palme sotto la neve.

ARTS: Good Animations 2

ARTS: Good Animations 2
Un sorpendente duello bi-tridimensionale, una stop-motion che illustra "l'innovazione" e una animazione di satira politica 3d americana: You kill me obama, in cui si fa ballare il Presidente...

NOVID: Speciale Loy & Altomare

NOVID: Speciale Loy & Altomare
Un duo degli anni '70 che ha lasciato tracce profonde. 6 brani ben registrati dal primo disco "Portobello":"Checco e Massimo" (anche in versione strumentale), "Insieme a te tutto il giorno", "Il matto", "La corte dei miracoli" (awenda wenda wo) e "Il bambino dentro l'acqua".

I Viaggi del TAO: Tunisia

ARTS: Tunisia
Non sono certo giorni per andare in Tunisia... la meta di questo Viaggio del Tao, la barca capitanata dallo skipper-documentarista Alberto Perugia, ma in questo documentario si ripercorre una rotta estiva di grande fascino...

DOREMICAINA: New Italians

DOREMICAINA: Funkallisto, Piji, Anonima Armonisti
La selezione di oggi presenta tre band in piena corsa verso la maturita': Piji,  e il suo gruppo, personalissimo e teatrale, i Funkallisto, scatenati ma preparati funkaroli, e l'Anonima Armonisti, spericolati funamboli della voce.
16 minuti

YOUGEEK: NAMM 2011

YOUGEEK: Strumenti Musicali 2011
E' molto tempo che non frequento il NAMM, ma attraverso questi due video di ACCORDO.IT posso curiosare nella piu' importante fiera dei musicisti negli USA. Un video per curiosare, uno per vedere e ascoltare le nuove batterie, ed uno infine per il nuovo KORG CRONOS; fantastico, da vedere la exhibition, accompagnato da un "finger percussionist"